Imbianchino Milano

Combinando sapientemente elementi in cartongesso, l’Imbianchino Milano con tinteggiature o decorazioni potrà donare nuova vita ad un ambiente anonimo e spoglio. I manufatti in cartongesso consentono anche di nascondere eventuali impianti (condizionamento, tubature) nell’ambito di una ristrutturazione interna, senza dover necessariamente apportare modifiche strutturali alle murature esistenti. cc. Avete voglia di cambiare arredamento, ma non avete assolutamente idea di come farlo e soprattutto non sapete che materiale utilizzare?  Oggi vogliamo consigliarvi una soluzione definita dinamica innovativa al fine di rendere ogni ambiente della propria casa.. Avete voglia di cambiare arredamento, ma non avete assolutamente idea di come farlo e soprattutto non sapete che materiale utilizzare?  Oggi vogliamo consigliarvi una soluzione definita dinamica innovativa al fine di rendere ogni ambiente della propria casa…Un materiale che si presta sempre e in modo eccellente per arredare, offrendo illimitate possibilità di ridisegnare uno spazio con gusto e design. Oltre a realizzare classici elementi d’arredo (librerie, ripiani, divisori ecc.), con il cartongesso è possibile incassare mobili o intere cucine e dare un tocco di classe a punti luce, ovvero nascondere elementi impiantistici che spesso disturbano l’armonia dell’ambiente. Altro aspetto che ci piace ricordare è il costo contenuto delle opere realizzate con questo materiale e la facilità nel rimuoverle quando vogliamo rivedere il nostro ambiente.

Il cartongesso ha oramai conquistato il mercato. Imbianchino Milano

Imbianchino Milano
Imbianchino Milano

Il cartongesso negli anni si è molto diffuso. Consente all’ Imbianchino Milano soluzioni costruttive, cosiddette a secco, più veloci, ecologiche, economiche e prestazionali rispetto alla muratura tradizionale. Realizziamo pareti divisorie, contropareti, controsoffitti, elementi di arredo. Grazie all’uso di particolari lastre è possibile realizzare anche le protezioni antincendio. Oltre che rifinire e personalizzare con originalità un ambiente, posando degli specifici isolanti tra due lastre di cartongesso, possiamo raggiungere caratteristiche prestazionali eccellenti con un netto miglioramento dell’isolamento termico e acustico, resistenza all’umidità, resistenza al fuoco e agli urti. Un altro punto di forza dell’uso del cartongesso è la possibilità di collocare (e quindi nascondere alla vista con indubbio risultato estetico) all’interno di pareti e contropareti le condutture idrico-sanitarie, gli impianti elettrici, gli impianti di illuminazione e condizionamento e le canalizzazioni in genere. Che sia un’abitazione privata, un locale commerciale, un ufficio o fabbricato produttivo, un controsoffitto è la soluzione ottimale per isolare l’ambiente, limitare la dispersione di calore, creare una resistenza al fuoco o, semplicemente, per renderlo più estetico. Realizziamo controsoffittature in cartongesso, con doghe, grigliati e pannelli metallici. Spesso questi ultimi vengono arricchiti con delle botole, per poter accedere e ispezionare impianti, cavi o tubature e per consentire l’inserimento dei principali sistemi di illuminazione, quali plafoniere, faretti o strisce LED

Consulenza lavoro. Imbianchino Milano

Grazie alla sua esperienza di consulente edile, per l’Imbianchino Milano la ristrutturazione sia di interni che di esterni, che segue inoltre nei vari passi dei lavori offrendo la possibilità di interfacciarsi con un referente unico dal momento dell’inizio dei lavori alla consegna di progetti anche “chiavi in mano”. Da General Contractor La Sb Saccardo si pone come​ unico riferimento durante tutto lo svolgimento dei lavori e dà la possibilità di avere un adeguato aggiornamento sullo stato di avanzamento dell’opera. Un progetto chiavi in mano in tutte le fasi come: Preventivazione; Determinazione dei tempi di realizzazione; Supporto per la valutazione di eventuali sgravi fiscali da incentivi; Valutazione dello stato dell’immobile e progettazione di soluzioni realizzative in base alle esigenze del cliente Valutazione dei costi energetici.

Per maggiori informazioni: imbianchinomilano.eu