Copertura tetti milano centro

Sovrapposizione contro strappo. Usano le stesse tegole, ma questi due metodi di installazione sono molto diversi.

Nella sovrapposizione bisogna mettere su un secondo strato. La maggior parte dei regolamenti edilizi consente due strati di scandole di asfalto su una casa, quindi spellare tutto fino al rivestimento di compensato potrebbe non essere la tua unica scelta. Inchiodare nuove tegole su quelle esistenti è meno costoso e più veloce, richiede meno manodopera, ma significa anche perdere la possibilità di valutare la guaina per segni di danni causati dall’acqua. Se il tuo tetto è in buone condizioni ma ha qualche danno su un lato a causa di un albero abbattuto o ha perso le tegole in una tempesta di vento, vale la pena considerare una copertura.

Cosa sapere riguardo alla copertura tetti Milano centro

Copertura tetti milano centro
Copertura tetti milano centro

Con lo strappo bisogna togliere il vecchio tetto. Più costoso a causa della manodopera e dei materiali aggiuntivi, staccare il vecchio tetto fino al rivestimento è la tua unica opzione se hai già due strati. Tom Silva, l’imprenditore generale della vecchia casa, preferisce questo percorso anche quando il tetto è solo un singolo strato, in modo da poter trovare la fonte di eventuali danni causati dall’acqua, aggiornare il lampeggiante e installare le tegole in modo che siano più piatte.

Se hai bisogno di maggiori informazioni riguardo alla copertura tetti Milano centro, allora quello che dovresti fare il prima possibile (almeno prima che ti si allaghi tutta quanta la tua casa) è contattare una ditta specializzata in questo tipo di lavori. Solamente un professionista, infatti, ha la competenza necessaria per riuscire a rispondere a tutte quante le tue domande.

Perchè evitare il fai da te quando hai da riparare il tuo tetto

Quando ci si ritrova a dove fare lavori in casa per esempio su una parte delicata come il tetto spesso, invece di chiamare subito una ditta specializzata in copertura tetti Milano centro spesso si fanno vari errori.

Vediamone alcuni:

1)L’errore più classico e più comune è quello di decidere di rimandare. Magari sei tra quelle persone che non considerano il tetto una parte importante e anzi l’hanno visto poche volte e si rendono poco conto, prima che sorgano gravi problemi, di come intervenire. La frase lontano dagli occhi lontano dal cuore con i lavori in casa non funziona

2)Un errore forse peggio del primo è invece che prendere la saggia decisione di chiamare una ditta specializzata in copertura tetti Milano centro, chiami un amico e gli proponi di fare il lavoro assieme.

Un amico difficilmente ti dice di no, è sempre porto per dare una mano ma fare dei lavori sul tetto oltre che non essere facile è anche molto pericoloso: non si possiedono tutte le attrezzature di sicurezza.

Quando c’è in ballo la tua sicurezza, la tua salute affidarsi ad un superficiale fai da te per risparmiare qualche soldo,  invece di contattare la ditta specializzata copertura tetti Milano centro, potrebbe essere una scelta azzardata per non dire pericolosa: non avrebbe davvero senso rischiare.

Per maggiori informazioni: coperturatetti.info