Vetreria a Roma

Avete sempre desiderato un box doccia in cristallo?  Beh, andate da Vetreria a Roma a cercarlo perché non avrete nessuna percentuale di probabilità di incappare nel paradiso dei materiali scadenti. Eh già, perché spesso si trovano ante in plastica, con cernierine ed accessori in plastica o leghe di scarsa qualità, con “cromature” che dopo qualche mese iniziano a scrostarsi. La ditta propone box doccia in cristallo su misura, studiati in base agli spazi dettati dalle pareti del vostro bagno e dei vostri piatti doccia o vasche da bagno. Usiamo cristalli temperati, non plastica. Trasparenti, acidati colorati, anche in questo caso siete voi i designer, e noi saremo felici di consigliarvi il cristallo più appropriato ed in linea con il vostro bagno. In oltre da noi troverete cerniere e pomelli in ottone cromato, e canaline in acciaio trattate in modo specifico per resistere nel tempo all’acqua, e non leghe a bassa qualità o telai in plastica.

Box doccia. Vetreria a Roma

Vetreria a Roma
Vetreria a Roma

In fine la disposizione: la Vetreria a Roma suggerisce ad una anta, a due ante, a battente, a libro, a bilico, lineare, angolare, a separè  con cristalli su tre lati, incernierati cristallo con cristallo, etc  etc… Niente paura, oggi c’è la possibilità di impostare la disposizione e le aperture pressochè  in qualsiasi modo, sfruttando al meglio gli spazi e lasciando il giusto passaggio al vostro box doccia. Molti di voi si chiederanno se tra cristallo e muro, o tra cristallo e cristallo, possa filtrare l’acqua. Considerato che nessun box doccia è a “tenuta stagna” e che non siamo in un sommergibile, la risposta è no! Applichiamo delle guarnizioni siliconiche trasparenti, specifiche per questo. E poi diciamola tutta, anche l’occhio vuole la sua parte! Non avere alcun telaio plasticoso in bella vista, va decisamente a vantaggio dell’estetica.

Vetrate in vetro temperato. Vetreria a Roma

Fatevi consigliare da Vetreria a Roma su quale soluzione scegliere per gli infissi in alluminio e infissi in ferro della vostra casa o della vostra attività commerciale. Non solo finestre e portefinestre, ma anche lucernari, portoncini blindati, verande, persiane, zanzariere, portoncini, cancelli in ferro e inferriate. Scegliete la qualità, la resistenza, l’isolamento acustico e termico dei nostri infissi. L’infinita gamma di colori dei nostri infissi in alluminio e PVC, sarà capace di soddisfare pressoché qualsiasi esigenza condominiale, potendo scegliere tra qualsiasi colore ral, svariati effetti metallizzati, ed innumerevoli colorazioni ad effetto legno. Affidatevi a vetri camera dalle prestazioni elevate in termini acustiche e termiche. Inutile ricordare che anche in questo caso le soluzioni sono personalizzabili, potendo scegliere disposizioni degli infissi in alluminio e infissi in ferro, tipologia di apertura, e vari modelli. Vi aspettiamo per farvi visionare campionari, colorazioni, e soprattutto per consigliarvi al meglio sulla scelta dei vostri nuovi infissi. Vi aspettiamo per farvi visionare la vasta gamma di possibilità che offrono questi materiali, ed assistervi nella scelta. Ricordate che da noi è tutto rigorosamente su misura e personalizzabile.

Per maggiori informazioni: vetraio.eu